Ternana in ritardo. C’è da stringere sul mercato in entrata (salgono a 34, i giorni di mercato trascorsi senza annunci di acquisti) e c’è anche da stringere sulla campagna abbonamenti. La stagione nuova bussa alle porte e i tifosi attendono di sapere entro i prossimi giorni quando potranno abbonarsi, così come attendono di vedere le nuove maglie della squadra. Per queste ultime, c’è almeno una data fissata. Sabato la società le mostrerà alla stampa e agli sponsor e potranno esserne diffuse le prime immagini. La novità, rispetto ai precedenti sette anni, è data dal fatto che sarà quasi sicuramente una maglia senza sponsor. Il marchio del precedente proprietario, Unicusano, non ci sarà più. Ma non ci sarà nemmeno, a quanto pare, quello del nuovo proprietario, Pharmaguida. Il nuovo presidente, Nicola Guida, aveva già anticipato domenica scorsa che l’università telematica non sarà presente nemmeno come sponsor. Si tiene solo la gestione della squadra femminile, scorporata dalla maschile, con Stefano Bandecchi che ne resta presidente, con Paolo Tagliavento amministratore delegato e con Fabio Moscatelli (il commercialista) segretario
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…