Ternana in ritardo. C’è da stringere sul mercato in entrata (salgono a 34, i giorni di mercato trascorsi senza annunci di acquisti) e c’è anche da stringere sulla campagna abbonamenti. La stagione nuova bussa alle porte e i tifosi attendono di sapere entro i prossimi giorni quando potranno abbonarsi, così come attendono di vedere le nuove maglie della squadra. Per queste ultime, c’è almeno una data fissata. Sabato la società le mostrerà alla stampa e agli sponsor e potranno esserne diffuse le prime immagini. La novità, rispetto ai precedenti sette anni, è data dal fatto che sarà quasi sicuramente una maglia senza sponsor. Il marchio del precedente proprietario, Unicusano, non ci sarà più. Ma non ci sarà nemmeno, a quanto pare, quello del nuovo proprietario, Pharmaguida. Il nuovo presidente, Nicola Guida, aveva già anticipato domenica scorsa che l’università telematica non sarà presente nemmeno come sponsor. Si tiene solo la gestione della squadra femminile, scorporata dalla maschile, con Stefano Bandecchi che ne resta presidente, con Paolo Tagliavento amministratore delegato e con Fabio Moscatelli (il commercialista) segretario
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…