Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, attacco sotto esame
Domenica la Coppa Italia con la Salernitana. A Narni Lucarelli ha mischiato le carte, ma presto dovrà decidere i nomi dei bomber
Prove tecniche di Salernitana. Anche se, nell'amichevole del Moreno Gubbiotti con la Narnese, l'allenatore Cristiano Lucarelli ha mischiato le carte. Ma in vista della sfida di Coppa Italia di domenica con la Salernitana, per Cristiano Lucarelli c'è da capire chi schierare in attacco. A Narni, tra l'altro, non c'erano già più nè Stefano Pettinari e nè Alfredo Donnarumma. Il primo è ormai sulla strada della Reggiana, mentre il secondo è a tutti gli effetti un giocatore del Catanzaro. Entrambi saranno ritrovati nella stagione da avversari.
Intanto, però, c'è da costruire un attacco per Salerno. Ieri, nel reparto, è arrivato anche il giovane del Bologna, Antonio Raimoindo. Lucarelli lo ha già provato, nel secondo tempo del test amichevole,l vinto per 8-0 dalle Fere, schierandolo accanto a Pietro Rovaglia. Ma il maggiore indiziato per affiancare un Cesar Falletti che sembra il solo sicuro di giocare a Salerno (quattro gol segnati a Narni), potrebbe essere Jonathan Alexis Ferrante. Scalpitano, però, anche gli altri. I giovani rampanti di questa Ternana verde.