Un sospiro di sollievo dopo alcuni momenti di panico. Per Daniele Gasparetto e Andrea Signorini il pomeriggio del Barbera è stato infelice: scontro testa a testa dopo dieci minuti e sostituzione per entrambi.
Alla fine i due se la sono cavati con soli punti di sutura: la peggio l'ha avuta Gasparetto, al quale sono stati applicati venti punti di sutura alla palpebra destra. Dodici all'arcata sopraccigliare sinistra, invece, per Signorini. Entrambi torneranno non potranno tornare in aereo, come spiegato dal tecnico Pochesci: "I due ragazzi partiranno in macchina, non possono prendere l'aereo: è la prima volta che mi capita in vent'anni di carriera, siamo stati bravi a tenere la partita fino al novantesimo".
Due cambi che hanno penalizzato la Ternana come sottolinea il tecnico in sala stampa: "Il Palermo ha sofferto solo negli ultimi dieci minuti del primo tempo, Finotto doveva avere più convinzione su quel colpo di testa, ma pazienza. Noi veniamo da sette pareggi, il risultato di oggi è giusto e siamo stati penalizzati da due cambi in tre minuti. Non siamo neanche fortunati, spero che questa squadra possa salvarsi".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…