Rassegna Stampa – Messaggero – Ternana, non decolla l’operazione azionariato
La società: «La mail serve per dare la disponibilità, non impegna a pagare». Fino ad ora, però, solo una trentina di tifosi hanno aderito al progetto
Ternana, non decolla l'operazione azionariato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Azionariato popolare, o nuovi soci? Il futuro societario della Ternana può essere scritto risolvendo anche questo dilemma. Nell’attesa che l’estate astronomica, che entra il 21 giugno, porti a tutti pure le altre novità attese, dal nome dell’allenatore al nodo incompatibilità per Stefano Bandecchi tra il ruolo di sindaco e quello di proprietario della società di calcio per via della convenzione per lo stadio. L’azionariato, lanciato da pochi giorni, ancora non decolla. Ma è anche vero che molti, seppure interessati, stanno aspettando altre comunicazioni e non hanno ben chiaro che, in attesa dei dettagli, possono intanto mandare una mail alla Ternana, per comunicare la loro disponibilità ma soprattutto per far capire alla dirigenza quante persone vogliono aderire e quante azioni vogliono prendere. Da lì, infatti, dipenderà l’avvio dell’operazione, o l’aborto della stessa. Lo chiarisce anche Bandecchi: «La mail serve a chi intende sottoscrivere le azioni, per farci capire che ci dà la disponibilità. Ma non mi pare, al momento, che la cosa stia avendo un gran successo». Fino a ieri i messaggi arrivati erano una trentina.
Leggi l'articolo completo su Il Messaggero.