Francesco De Rose ha parlato al Corriere dello Sport in merito alla prossima sfida della Reggina contro la Ternana: "La Ternana ha una rosa di valore assoluto. È stata strutturata per la promozione diretta. La rispettiamo ma, ovviamente, non abbiamo paura. Siamo la Reggina, noi incutiamo paura. La Reggina è squadra che attacca, non aspettiamo mai gli avversari. Faremo il nostro gioco con grande attenzione".
I tifosi hanno promesso un grande sostegno come contro il Bari. "Definirli straordinari sarebbe una ripetizione. Sono il 12° uomo in campo. Siamo felici di averli accanto, in grande numero. Tocca a noi alimentare il loro grande entusiasmo che ritorna attraverso il sostegno alla squadra".
Diminuiscono le partite da giocare. Obiettivo più vicino? "Nessuno di noi pensa a questo. La nostra attenzione è sempre rivolta alla prossima partita che prepariamo con cura".
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…