Giocatori in ordine sparso nella metà campo della Ternana per ricreare la scena del 18' quando il 30 dicembre scorso al Neri la nebbia ha costretto De Santis alla sospensione prima temporanea e poi definitiva. La storia cambia nella ripresa, col Rimini che si prende un rigore a metà ripresa (fallo di Diakité su Arlotti) trasformato da Candido spiazzando centralmente Iannarilli e Diakitè che nel finale si riscatta pareggiando di testa sul secondo palo sfruttando il cross di Vantaggiato dopo un angolo.
Per Gallo, terzo tecnico stagionale degli umbri, arriva un pareggio dopo l'amaro debutto con la Triestina, nel girone di ritorno con 3 punti in 8 gare (squadra subito in ritiro di nuovo a Cascia come previsto).
LA RIVOLUZIONE. C'è stata in 51 giorni la rivoluzione, dai tecnici Acori e De Canio silurati a 10 giocatori (5 per parte) arrivati a gennaio e da regolamento non utilizzabili. Martini senza Palma, Kalombo, Piccioni, Pierfederici e Valerio Nava, oltre a Guiebre, Danso e Bandini fuori uso, mentre Gallo non ha potuto disporre di Russo, Castiglia, Boateng, Paghera e Palumbo, coi guai fisici per Giraudo e l'ex Nicastro oltre a Defendi in panchina.
Sfida aperta ma piena di errori e con due spunti nel resto del primo tempo, protagonista Furlan che tira con deviazione in angolo e poi, pescato sotto misura, trova Nava a sventare d'istinto. Nella ripresa brivido rossoverde con Vantaggiato che al 20' in area vince un rimpallo e cerca la porta murato da Venturini in angolo. Per tutta risposta i romagnoli trovano il rigore e gli umbri riprendono il risultato per poi cercare invano il sorpasso con Vantaggiato.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…