La Serie C fissa le date per la ripresa di una stagione ferma ormai da tre mesi. Così il Corriere dello Sport sull'argomento: "Aspettando le decisioni che verranno prese e ufficializzate dal Consiglio Federale, in programma lunedì a mezzogiorno, la terza serie dovrebbe ripartire entro fine giugno, probabilmente sabato 27 o domenica 28, con la finale di Coppa Italia tra Juventus U23 e Ternana, gara unica su campo neutro, forse in Emilia, con eventuali supplementari e rigori anziché andata e ritorno".
Sui playoff "la novità è una formula più snella, che conferma il format a 28 squadre e prevede ciascun abbinamento in sfida unica, dunque anche per il primo e il secondo turno dei playoff nazionali, sul campo della migliore classificata che già ospita i primi due turni dei playoff di girone, nonché per semifinali e finale attraverso una finale four in campo neutro".
Infine i playout: "La soluzione in gara unica potrebbe essere adottata pure per gli spareggi retrocessioni, anch'essi strutturati, allo stato attuale, con gare di andata e ritorno".
Fere, per Abate la difesa è un rebus titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Sale l'attesa in casa Ternana per il big match di questo pomeriggio. Alle 12, al…
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…