La Serie C fissa le date per la ripresa di una stagione ferma ormai da tre mesi. Così il Corriere dello Sport sull'argomento: "Aspettando le decisioni che verranno prese e ufficializzate dal Consiglio Federale, in programma lunedì a mezzogiorno, la terza serie dovrebbe ripartire entro fine giugno, probabilmente sabato 27 o domenica 28, con la finale di Coppa Italia tra Juventus U23 e Ternana, gara unica su campo neutro, forse in Emilia, con eventuali supplementari e rigori anziché andata e ritorno".
Sui playoff "la novità è una formula più snella, che conferma il format a 28 squadre e prevede ciascun abbinamento in sfida unica, dunque anche per il primo e il secondo turno dei playoff nazionali, sul campo della migliore classificata che già ospita i primi due turni dei playoff di girone, nonché per semifinali e finale attraverso una finale four in campo neutro".
Infine i playout: "La soluzione in gara unica potrebbe essere adottata pure per gli spareggi retrocessioni, anch'essi strutturati, allo stato attuale, con gare di andata e ritorno".
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…