La Serie C fissa le date per la ripresa di una stagione ferma ormai da tre mesi. Così il Corriere dello Sport sull'argomento: "Aspettando le decisioni che verranno prese e ufficializzate dal Consiglio Federale, in programma lunedì a mezzogiorno, la terza serie dovrebbe ripartire entro fine giugno, probabilmente sabato 27 o domenica 28, con la finale di Coppa Italia tra Juventus U23 e Ternana, gara unica su campo neutro, forse in Emilia, con eventuali supplementari e rigori anziché andata e ritorno".
Sui playoff "la novità è una formula più snella, che conferma il format a 28 squadre e prevede ciascun abbinamento in sfida unica, dunque anche per il primo e il secondo turno dei playoff nazionali, sul campo della migliore classificata che già ospita i primi due turni dei playoff di girone, nonché per semifinali e finale attraverso una finale four in campo neutro".
Infine i playout: "La soluzione in gara unica potrebbe essere adottata pure per gli spareggi retrocessioni, anch'essi strutturati, allo stato attuale, con gare di andata e ritorno".
Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…
Fere, un ballottaggio a reparto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…