Ieri pomeriggio (ore 16.45) per i rossoverdi ripresa della preparazione in vista della sfida casalinga contro il Cittadella. Lavoro differenziato per Favalli e Zanon (assenti anche giovedì scorso a Carpi per problemi muscolari) e per Piovaccari (lieve affaticamento muscolare). Le loro condizioni fisiche verranno monitorare dallo staff medico nelle prossime ore. Recupero possibile per difensori e attaccante per la gara interna di sabato prossimo contro Iori e compagni.
Esequie Prima dell’allenamento giocatori e tecnici della Ternana hanno presenziato alle esequie di Renzo Tolomei (storico leader della tifoseria della Curva Est) che si sono svolte nella chiesa di S. Matteo a Campitello. Gesto apprezzabile (e doveroso) in memoria di un vero, grandissimo appassionato dei colori rossoverdi.
Programma Oggi per le Fere doppia seduta, mattutina (ore 10.00) e pomeridiana (ore 15.00). Domani allenamento pomeridiano.
Giudice sportivo Come previsto un turno di squalifica per Defendi (era diffidato ed è stato ammonito giovedì scorso a Carpi). Restano in diffida Valjent, Vitiello, Favalli e Montalto.
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…