Più di 400 tessere sottoscritte nel primo giorno di vendita ai botteghini e on line. Fa centro la campagna della Ternana "Un amore così grande… non ha prezzo". Il costo ridottissimo ha convinto i tifosi, la società rossoverde spera di toccare quota 10.000. Subito codee davanti ai botteghini per il day one della nuova campagna abbonamenti voluta dalla Ternana.
Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…
Fere, un ballottaggio a reparto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…