Questi i tre scenari possibili dopo l'udienza collegiale del Tar del Lazio in programma oggi:
Uno: il Tar respinge i ricorsi e tiene in vita i pronunciamenti del Coni, che ha spedito le cinque ricorrenti al Tribunale federale nazionale (udienza venerdì).
Due: il Tar accoglie e rende pienamente legittime le nuove udienze fissate da Frattini per venerdì e lunedì, in cui il Collegio di garanzia a quel punto dovrà decidere nel merito.
Tre: il Tar si spinge fino a indirizzare l’esito dei passaggi successivi, pronunciandosi sulla legittimità del provvedimento con cui il 13 agosto Fabbricini ha bloccato i ripescaggi e fissato il format della B a 19. Possibile? L’estate appena trascorsa dimostra che niente è impossibile nella giustizia sportiva. Sarà pure il colpo di coda di un sistema andato in cortocircuito, se davvero la riforma invocata da Giorgetti prima o poi andrà in porto, ma intanto promette altri colpi di scena. Ieri la Lega Pro ha deciso di interrompere la sospensione delle partite di C delle società ricorrenti (mentre restano ferme Entella e Viterbese), chiamate a scendere in campo già in questo weekend. Anche se fino a 24 ore prima non sapranno in quale campionato.
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…