Per la Reggina contava vincere e ottenere i primi tre punti al Granillo nel 2020 per fare lo scatto decisivo verso la B. Gli uomini di Toscano dopo aver pareggiato con il Bari e perso con il Francavilla hanno assolto puntualmente il compito e battuto per la prima volta in C la Ternana, dopo 10 pareggie 1 sconfitta. Eliminata probabilmente una concorrente diretta per la promozione diretta, adesso per la B bisognerà gestire gli 8 punti di vantaggio sul Bari.
La partita La prima scintilla della gara l’ha procurata la Reggina con un’azione veloce di Corazza che ha servito Bellomo, ma il colpo di testa è finito a lato di poco. La Reggina ha continuato ad attaccare e, dopo una bella parata di Iannarilli ancora su Corazza, ha trovato la rete con un grandisssmo gol di Liotti che, da circa 30 metri, ha sparato un missile finito sotto l’incrocio dei pali.
La risposta Nella ripresa la Ternana si è fatta vedere subito con un mancino di Palumbo che Guarna ha respinto in angolo. Nonostante la girandola delle sostituzione il risultato non è cambiato, la Reggina non ha corso seri pericoli e ha gestito il punteggio, spinta dai 10.000 del Granillo. Non possono essere una scusante per Gallo le assenze di Diakitè, Suagher, Damian, Marcore e Torromino, perché la capolista lamentava i forfait Doumbia, Garufo, Bresciani e Sounas.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…