Gigi De Canio ha evidenziato come abbia piena fiducia nella società: «Assolutamente sì. Stanno facendo un lavoro enorme quanto egregio. Sfido chiunque a lavorare con l'incertezza della categoria. Invece grazie al direttore sportivo si sta operando in tutte due sensi. Si sta cercando di sfoltire la rosa, cercando di ingaggiare elementi che se da una parte possono rientrare nei parametri richiesti dalla C, dall'altra potrebbe fare bene pure in B. Ecco sono orgoglioso proprio di questo, cioè che alcuni atleti accettano di venire alla Ternana a prescindere, confermando che la società è seria e che tutto sommato c'è un progetto attorno al quale lavorare».
Non tutti, però dicono sì al Ds Pagni, il grande tessitore a cui piace confezionare operazioni senza troppo clamore. Alcuni si fanno pregare auspicando che i rossoverdi possano essere ripescati.
«Ci può stare. Ma posso confermare che chi opera per conto della Ternana lo fa con il mandato di evitare di commettere gli errori dello scorso anno».
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…