Volto scuro e arrabbiato quello di Gigi De Canio nel post gara di Ascoli. Il tecnico degli umbri non ci sta a perdere la partita che può valere una campionato. "Mi sono arrabbiato e parecchio perchè in un club professionistico perdere in questo modo non deve succedere. È il concetto di base che non va bene e perdere senza avere avuto mordente significa essere disattenti".
De Canio è conscio dei limiti della sua squadra e la sconfitta li ha evidenziati ancora di più: "Questa partita testimonia tutti i nostri problemi e i nostri limiti attuali che hanno contraddistinto la stagione. Devo solo fare i complimenti all’Ascoli che ha interpretato la partita nella maniera giusta, anche in una condizione non facile, viste le vicende della scorsa settimana. I bianconeri sono stati bravi sotto il profilo agonistico a portare la partita dalla loro parte, come volevano".
L’allenatore delle Fere prosegue: "L’Ascoli ha vinto la partita quando erano in inferiorità numerica. Il mio rammarico è vedere la squadra che denota la mancanza di esperienza nell’affrontare questo tipo di situazioni".
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…