Volto scuro e arrabbiato quello di Gigi De Canio nel post gara di Ascoli. Il tecnico degli umbri non ci sta a perdere la partita che può valere una campionato. "Mi sono arrabbiato e parecchio perchè in un club professionistico perdere in questo modo non deve succedere. È il concetto di base che non va bene e perdere senza avere avuto mordente significa essere disattenti".
De Canio è conscio dei limiti della sua squadra e la sconfitta li ha evidenziati ancora di più: "Questa partita testimonia tutti i nostri problemi e i nostri limiti attuali che hanno contraddistinto la stagione. Devo solo fare i complimenti all’Ascoli che ha interpretato la partita nella maniera giusta, anche in una condizione non facile, viste le vicende della scorsa settimana. I bianconeri sono stati bravi sotto il profilo agonistico a portare la partita dalla loro parte, come volevano".
L’allenatore delle Fere prosegue: "L’Ascoli ha vinto la partita quando erano in inferiorità numerica. Il mio rammarico è vedere la squadra che denota la mancanza di esperienza nell’affrontare questo tipo di situazioni".
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…