RassegnaStampa – Il Messaggero – Ternana-Cittadella: bomber Adriano segna e fa segnare, Statella ordinato
SALA 6 Il Cittadella gli fa solo il solletico ma nella sola occasione in cui è chiamato in causa a inizio della ripresa, su punizione a girare di Benedetti lui risponde presente con una bella parata. Attento.
VITIELLO 6,5 Sicuro e preciso negli interventi difensivi presidiala fascia destra con grande autorità. Mastino.
GASPARETTO 6,5 Baluardo della zona centrale dove svetta con grande tempismo su tutti i palloni aerei. Sela cava bene anche palla al piede nelle chiusure sugli attaccanti padovani. Concentrato.
FAVALLI 6,5 Giudizioso in fase di contenimento ha il merito di entrare anche in due dei cinque gol rossoverdi.
PAOLUCCI 6,5 Davanti alla difesa, fa girare la squadra conla personalità del regista a tutto campo. Metronomo.
SIGNORI 7 Una delle suemigliori prestazioni in maglia rossoverde, ha il grande merito di ribaltare la gara segnando la rete del sorpasso con un rasoterra velenoso. Prezioso.
STATELLA 6 Autore di una gara tattica molto ordinata sporcata però dal fallo su Iori che regala il rigore dello zero a uno agli ospiti. Ingenuo.
TREMOLADA 8 Firma una formidabile tripletta e sgancia almeno due assist deliziosi confermando di essere un lusso perla categoria. Ottimala sua intesa con il bomber Adriano Montalto. Devastante.
CARRETTA 6,5 Mina vagante su tutto il fronte offensivo dove però simangia due gol già fatti a tu per tu col portiere avversario. Impreciso.
MONTALTO 7,5 Segna il gol del pareggio con una furbata di puro opportunismo alla Pippo Inzaghi e poi si diverte a mandare in gol il compagno di reparto Tremolada.Altruista.
VARONE 6,5 Entra subito bene in partita partecipando da protagonista alla giocata del quinto gol. A presa rapida.