RassegnaStampa – Messaggero – Fere, assalto al Cagliari

La Ternana costretta a fare punti per allontanare i play out. Mister Lucarelli lascia Falletti in panchina e punta su Palumbo

RassegnaStampa – Messaggero – Fere, assalto al Cagliari

Affrontare la corrente per arrivare fino a un mare chiamato tranquillità. Ma da lì a quel mare, c’è uno scoglio chiamato Cagliari. Si va, quindi, all’Unipol Domus, a giocare una sfida delicata. Sarà una bolgia rossoblu, oggi, lo stadio del Cagliari. Più di dodicimila i tifosi sardi sugli spalti, mentre quelli rossoverdi stavolta saranno sui 200. L’allenatore Cristiano Lucarelli è a caccia della formazione migliore da schierare. 

Dubbi di formazione: Anche stavolta, le assenze non gli mancano. In difesa, è ancora una volta tutta da vedere. Sørensen c’èe recupera dalla distorsione, ma non è detto che parta da subito. E così, Bogdan potrebbe affiancare in mezzo il rientrante Mantovani. Ancora fuori uso Capuano. A centro- campo, c’è da sostituire Di Tacchio, fermo per squalifica. Lucarelli recupera Coulibaly, ma pure lui non è detto che sia pronto a giocare da subito.

Se l’allenatore dovesse decidere di tornare al centrocampo a tre, dopo la scelta fallimentare di affrontare a due il Venezia, Proietti si candiderebbe seriamente per il ruolo di perno centrale. Possibili sorprese anche in avanti.