Affrontare la corrente per arrivare fino a un mare chiamato tranquillità. Ma da lì a quel mare, c’è uno scoglio chiamato Cagliari. Si va, quindi, all’Unipol Domus, a giocare una sfida delicata. Sarà una bolgia rossoblu, oggi, lo stadio del Cagliari. Più di dodicimila i tifosi sardi sugli spalti, mentre quelli rossoverdi stavolta saranno sui 200. L’allenatore Cristiano Lucarelli è a caccia della formazione migliore da schierare.
Dubbi di formazione: Anche stavolta, le assenze non gli mancano. In difesa, è ancora una volta tutta da vedere. Sørensen c’èe recupera dalla distorsione, ma non è detto che parta da subito. E così, Bogdan potrebbe affiancare in mezzo il rientrante Mantovani. Ancora fuori uso Capuano. A centro- campo, c’è da sostituire Di Tacchio, fermo per squalifica. Lucarelli recupera Coulibaly, ma pure lui non è detto che sia pronto a giocare da subito.
Se l’allenatore dovesse decidere di tornare al centrocampo a tre, dopo la scelta fallimentare di affrontare a due il Venezia, Proietti si candiderebbe seriamente per il ruolo di perno centrale. Possibili sorprese anche in avanti.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…