Tre punti d'oro per la Ternana che batte la Sicula Leonzio al termine di un match ad alta intensità. Al Sicula Trasporti Stadium il primo ad arrivare in sala stampa è il tecnico degli umbri Fabio Gallo, sereno e sorridente.
Le nuvole della sconfitta casalinga contro il Monopoli sono già andate via e a Lentini i rossoverdi hanno dimostrato di avere carattere da vendere contro la Leonzio di Vito Grieco.
«E' stata una vittoria di qualità e di carattere – ha commentato il tecnico – dopo le critiche di questa settimana abbiamo mostrato di avere maturità. La squadra ha ben chiara l'idea del campionato che vuole fare».
E' chiaro non era facile giocare a Lentini contro una formazione con un solo punto in classifica che aveva bisogno di smuovere la classifica ed invece la Ternana ha dato vita ad una prestazione importante. «Lo sapevamo che non era semplice giocare a Lentini – ribadisce – lo sapevo io, lo sapeva il mio staff. Abbiamo analizzato tutte le gare della Leonzio che non merita la classifica che ha. Per i bianconeri sconfitte non meritate perchè giocate bene».
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…