Senza ombra di dubbio, si può affermare che domani pomeriggio, a Viterbo, si gioca la più importante partita della storia dei rossoverdi in cui non è la Ternana a scendere in campo. Paradossale? No, se si pensa che dal destino di Viterbese-Monza, finale di ritorno della Coppa Italia di serie C, dipende il futuro della stagione delle Fere.
Se vince il Monza, la Ternana, arrivata undicesima in classifica, è ammessa ai playoff e domenica va ad affrontare il Sudtirol a Bolzano per la gara secca di primo turno; se invece vince la Viterbese, stagione finita e serie C sicuramente confermata.
Si gioca alle ore 17,45. La gara di andata l'ha vinta il Monza al Brianteo per 2-1. Ai biancorossi di Christian Brocchi basta il pari, o anche una sconfitta con un gol di scarto ma segnandone almeno due, per mettere le mani sulla coppa e trascinare la Ternana nella lotta ad altri due posti per la serie B. Se vince la Viterbese per 1-0, o per più di un gol di scarto, allora la coppa va ai gialloblu e niente playoff per la Ternana. Il 2-1 per i padroni di casa, invece, manderebbe le due squadre ai supplementari.
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…