Senza ombra di dubbio, si può affermare che domani pomeriggio, a Viterbo, si gioca la più importante partita della storia dei rossoverdi in cui non è la Ternana a scendere in campo. Paradossale? No, se si pensa che dal destino di Viterbese-Monza, finale di ritorno della Coppa Italia di serie C, dipende il futuro della stagione delle Fere.
Se vince il Monza, la Ternana, arrivata undicesima in classifica, è ammessa ai playoff e domenica va ad affrontare il Sudtirol a Bolzano per la gara secca di primo turno; se invece vince la Viterbese, stagione finita e serie C sicuramente confermata.
Si gioca alle ore 17,45. La gara di andata l'ha vinta il Monza al Brianteo per 2-1. Ai biancorossi di Christian Brocchi basta il pari, o anche una sconfitta con un gol di scarto ma segnandone almeno due, per mettere le mani sulla coppa e trascinare la Ternana nella lotta ad altri due posti per la serie B. Se vince la Viterbese per 1-0, o per più di un gol di scarto, allora la coppa va ai gialloblu e niente playoff per la Ternana. Il 2-1 per i padroni di casa, invece, manderebbe le due squadre ai supplementari.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…