RassegnaStampa – Messaggero – Le pagelle delle Fere: Iannarilli sbaglia Lopez, che follia!
IANNARILLI 5 Il suo piazzamento sulla punizione dello 0-1 calciata favorisce la prodezza di Giacomelli ed inoltre crea apprensione per come gestisce le situazioni col pallone tra i piedi. Giornata-no.
FAZIO 5 Patisce molto nella fase di avvio del match l’intraprendenza e la vivacità di Giacomelli che, non a caso, staziona sempre dalla sua parte. In affanno.
HRISTOV 5 E’ sanguinoso il suo errore in fase di disimpegno da cui nasce la punizione che permette al Vicenza di sbloccare il risultato. Prova a riscattarsi con un colpo di testa che sfiora il palo alla destra di Grandi. Pasticcione.
BERGAMELLI 5 Anche lui balla la rumba sulle percussioni delle punte vicentine nella prima frazione di gioco e nella ripresa, quando prova ad impostare il gioco da dietro, vengono a galla i suoi limiti. Insufficiente.
LOPEZ 5 Con le sue scorribande sulla fascia sinistra tiene da solo in piedi la manovra offensiva per tutto il primo tempo. Nella ripresa però commette una ingenuità, con un fallo inutile a centrocampo su Bianchi che lascia la squadra in dieci. Fuori di testa.
DEFENDI 6 E’ l’ultimo a lasciare la nave che affonda dopo averle provate tutte per evitare il naufragio.
CALLEGARI 5 Il gioco delle Fere si svolge tutto sulla catena di sinistra e mai per linee interne, con il risultato di tagliare fuori il regista centrale. Emarginato.
SALZANO 5 Non lascia traccia di sé nell’incontro. Non pervenuto.
FURLAN 6 Segna un quasi-gol su punizione ed è uno dei pochi a saltare l’uomo dentro una gara luci ed ombre.
MARILUNGO 5,5 Il bomber sfiora il gol solo una volta, con un colpo di testa al 23’ del primo tempo. Polveri bagnate.
NICASTRO 5 Prova deprimente e priva di contenuti tecnici ed agonistici. Fantasma.
FREDIANI 5 De Canio lo getta nella mischia per provare l’assalto finale con il 4-2-4 ma lui non riesce ad entrare mai in partita. Fuori gioco.
VANTAGGIATO 5 Impalpabile e avulso dal gioco, gioca un secondo tempo privo di spunti interessanti.