La storia comincia a logorare i nervi di tutti.
L'ennesimo capitolo, ieri. Alle 14, a Roma, la seduta del Tnf, con la discussione alla presenza dei legali delle parti. C'erano anche gli avvocati della Ternana, Massimo Proietti, Fabio Giotti e Mario Rosario Spasiano. L'oggetto del contendere è legato al format della serie B, a 19 squadre come è ora oppure con il ritorno a 22. Ricorsi che le società avevano presentato dopo il parere del Collegio di garanzia del Coni che aveva dichiarato inammissibili le loro istanze presso lo stesso.
Un'ora di udienza, per poi decidere di riservarsi la decisione. La Ternana ha chiesto in via eccezionale la sospensione del giudizio, poiché ad oggi pendente il ricorso al Consiglio di Stato presentato ieri stesso. Stessa richiesta da parte del Siena e della Pro Vercelli. Il Catania, invece, ha chiesto una decisione immediata, al Tnf.
Mentre il Novara si rimette alle decisioni dei giudici. Tutte, però, dovranno ancora aspettare. A inizio settimana, dunque, il Tnf svelerà tutto e dirà quale decisione avrà preso.
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…