Prima giornata da motorinata. Si parte in trasferta, ma è la trasferta più vicina, per la Ternana. Esordio il prossimo 25 agosto in un mezzo derby, a Rieti, per una sfida che torna dopo 25 anni di assenza. Per i tifosi ternani, un viaggio breve che si presenterà in piena estate e, dunque, da fare pure in motorino, come ai tempi delle trasferte a Civita Castellana in serie D.
L'esordio al Liberati, invece, ci sarà la domenica successiva, il primo settembre, contro il Potenza. Quindi si andrà a Rende e poi di nuovo in casa contro il Monopoli.
In un girone C, quello in cui ci sono anche i rossoverdi, che torna da 19 a 20 squadre, con il reintegro del Bisceglie. Il Bisceglie c'è, il Cerignola no. I veleni, di conseguenza, non si fermano. Ma intanto, nasce il calendario della nuova serie C. Un campionato che vedrà le Fere impegate su tanti campi caldi e contro tante avversarie di blasone e di valore. A partire dal Bari, che si affronterà il 13 ottobre in trasferta in andata e al Liberati il 26 febbraio 2020 al ritorno.
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…