Il gol di DV10 ha fatto il giro del mondo. La rovesciata con la quale Daniele Vantaggiato ha aperto le danze contro la Fermana è stata paragonata nella Conca a quelle di almeno un paio di predecessori rossoverdi, Riccardo Zampagna e Mirko Antenucci; fuori dai confini il raffronto è andato necessariamente con il gol realizzato da Cristiano Ronaldo contro la Juventus.
Un gol importante e ricco di significato quello di Vantaggiato. Non a caso l'allenatore Gigi De Canio era al settimo cielo per la prodezza ma anche per la prestazione.
Nel post partita, Vantaggiato ha incassato i complimenti, confermando gli spifferi che da alcune settimane lo davano in partenza il prossimo gennaio: «Sono contento per il gol ma soprattutto perché questo è stato pesante, costringendo poi la Fermana, una squadra rognosa, ad aprirsi. Futuro? Delle voci di Salerno sinceramente non so nulla continua DV10- tuttavia entro gennaio valuterò se rimarrò o meno. Con il mio fisico per entrare in forma debbo giocare con continuità. Capisco pure le difficoltà del mister perché ho una concorrenza spietata grazie a dei compagni di squadra fortissimi. Tuttavia se rimango qui senza giocare rischio di far male e questo non mi va».
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…