Il gol di DV10 ha fatto il giro del mondo. La rovesciata con la quale Daniele Vantaggiato ha aperto le danze contro la Fermana è stata paragonata nella Conca a quelle di almeno un paio di predecessori rossoverdi, Riccardo Zampagna e Mirko Antenucci; fuori dai confini il raffronto è andato necessariamente con il gol realizzato da Cristiano Ronaldo contro la Juventus.
Un gol importante e ricco di significato quello di Vantaggiato. Non a caso l'allenatore Gigi De Canio era al settimo cielo per la prodezza ma anche per la prestazione.
Nel post partita, Vantaggiato ha incassato i complimenti, confermando gli spifferi che da alcune settimane lo davano in partenza il prossimo gennaio: «Sono contento per il gol ma soprattutto perché questo è stato pesante, costringendo poi la Fermana, una squadra rognosa, ad aprirsi. Futuro? Delle voci di Salerno sinceramente non so nulla continua DV10- tuttavia entro gennaio valuterò se rimarrò o meno. Con il mio fisico per entrare in forma debbo giocare con continuità. Capisco pure le difficoltà del mister perché ho una concorrenza spietata grazie a dei compagni di squadra fortissimi. Tuttavia se rimango qui senza giocare rischio di far male e questo non mi va».
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…