Queste le pagelle dei rossoverdi per la loro prova in Spal-Ternana di umbria24.it:
"Aresti 5.5 Ha sulla coscienza l’incertezza sul terzo gol avversario, anche se poi si fa trovare pronto almeno in un altro paio di occasioni per la Spal.
Meccariello 5 La difesa rossoverde va da subito in barca. Lui gioca fuori ruolo e la Spal attacca soprattutto dalla sua parte con Beghetto. Perde il tempo anche sul raddoppio. Giornataccia.
Valjent 5 Meno brillante del solito anche lui. Non riesce a contenere gli attaccanti e si trova spesso in difficoltà.
Masi 5.5 Cresce nel secondo tempo ma nel primo quarto d’ora va in bambola come gli altri. Riesce a contenere Antenucci anche se l’ex rossoverde gli scappa in un paio di circostanze.
Germoni 5 Nervoso, anche lui va sotto contro Lazzari e nel finale rischia anche un cartellino di troppo. Spinge poco anche perché deve pensare più a difendere.
Dal 85′ Sernicola Sv Entra solo nel finale.
Defendi 5.5 E’ uno dei meno peggio, anche perché davanti si fa sentire sia con dei cross che un paio di conclusioni in porta. Però certo considerando la sua esperienza da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
Palumbo 5 Non incide: il centrocampo va in difficoltà contro il dinamismo degli avversari. Sbaglia anche diversi passaggi e si fa notare soltanto per un tiro dalla distanza.
Dal 66′ Surraco Sv Entra a risultato ormai perso, ma certo non ci mette grinta.
Petriccione 5.5 Va in difficoltà anche lui anche se cerca sempre la giocata palla a terra. Ma stavolta la partita si mette subito male.
Falletti 5 Corre e cerca la palla buona ma stavolta non tira fuori giocate sulla trequarti. E infatti la squadra ne risente.
Dugandzic 5 Spreca l’occasione che gli si presenta per l’infortunio di Avenatti. Non tira mai in porta e non trova mai la profondità.
Dal 46′ Avenatti 5.5 Entra ad inizio ripresa e almeno cerca la porta in un paio di occasioni. La squadra però non gioca e lui non riesce a far cambiare l’andamento del match.
Palombi 5 Tocca pochi palloni ma questo non è un problema per lui che ha abituato i tifosi ad essere pericoloso anche con una sola palla. Ma stavolta gli manca al fianco Avenatti e ne risente.
Carbone 5 La squadra sbaglia clamorosamente approccio in un match chiave per il campionato. Inoltre la mossa di Meccariello terzino si rivela sbagliata. Sotto di due gol passa alla difesa a tre ma la squadra non reagisce mai. Fallito anche l’esperimento Dugandzic-Palombi. La classifica ora si mette malissimo".
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…