La Ternana si è qualificata per la finale (contro la formazione Primavera del Latina) del 1°Torneo di Pasquaorganizzato dal G.S.Falasche battendo nel primo triangolare per 2-0 il Falasche con due reti del capitanoBiagiotti e successivamente vincendo, sempre per 2-0, contro l'Aprilia: reti di Panella ed Alonzi.
Il Latina Primavera si è guadagnato la finale sconfiggendo il Frosinone ed il Cynthia Genzano.
La finale è stata bella e combattuta, i tempi regolamentari si sono conclusi sul risultato di 1 a 1: vantaggio del Latina con Crawford, pareggio dei rossoverdi grazie a Nuovo (bellissima rete in rovesciata).
I calci di rigore hanno premiato la Ternana che è andata a segno con Danese, Moretti, Mastropietro eBiagiotti; in evidenza anche il portiere Serpietri che ha parato due penalty.
Latina: Forzati, Anastasio, (Cosimi) Maciucca, Berti, Bianchi, Tomei,(Gabrielli) Zeccolella (Conte), Sangermano (Capanna), Crawford (Ricci), Da Silva (Blandino), Torri (Ottaviani). A disp: Scarsella, Iannella, Toto, Novara. All: Marco Ghirotto
Ternana: Serpietri, Pingitore, Rotondo,(27’s.t Gattamelata) Restivo, Ruggiero, (21’s.t Moretti) Fusca (40's.t Pepi), Botti,(22's.t Mastropietro) Danese, Alonzi (32's.t Nuovo) Biagiotti, Panella. A disp: Neri, De Vincentis, Ferri, Jakub. All: Biagiotti
Arbitro: sig. Mhoamed di Aprilia
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…