L’ex allenatore del Pescara e anche del Perugia Andrea Camplone, ha parlato in merito alla lotta tra gli abruzzesi e la Ternana. Per Camplone non ci sono dubbi su chi sia la squadra favorita: “Senza dubbio La Ternana. In organico sono presenti calciatori che hanno molta esperienza in C e anche in B, ma nel calcio non sempre vince la più forte. Servono anche altre componenti tra le quali un pizzico di fortuna”.
Sempre Camplone, alle colonne del Messaggero, è tornato sulla partita di una settimana fa giocata all’Adriatico: “Mi aspettavo una partita diversa, credevo che le due squadre giocassero alla morte per dimostrare l’una all’altra di essere la più forte. La Ternana ha avuto alcune buone chance nella prima mezz’ora del secondo tempo, ma non le ha sfruttate, invece il Pescara ha costruito poco. Pensavo che il Delfino potesse essere più sbarazzino davanti al proprio pubblico e che riuscisse a creare maggiori pericoli”.
Anche se Camplone da come favorita la Ternana, per lui non ci sono dubbi che entrambe le squadre meritino il primato in classifica: “In ogni caso biancazzurri e rossoverdi meritano il primo posto e il pareggio consente a entrambi di trascorrere serenamente le festività”.
Federico Chiesa pronto a tornare in Serie A, il club lo prende con un solo…
E' Gianluca Grasso l'arbitro di Ternana-Pontedera partita in programma lunedì pomeriggio alle 17.30 allo stadio…
Turris senza allenatore ufficiale: il caos continua a due settimane dall'addio di Conte. La Turris…
Abate primo, Simone Inzaghi secondo: entrambi hanno mandato in gol 15 marcatori diversi E’ una…
La Salernitana punta su Breda per la panchina, ma il futuro del DS Petrachi complica…
Calciomercato Napoli, mister Conte lo ha chiamato al telefono: a gennaio vuole lui come rinforzo…