"Per il momento il mercato della Ternana è in fase di elaborazione, abbiamo fatto un movimento in uscita, lasciando partire Diop e sostituendolo subito con l'attaccante croato, e stiamo valutando altre situazioni". Vittorio Cozzella, al termine dell'allenamento odierno si è intrattenuto a colloquio con il presidente Zadotti, rilasciando alcune dichiarazioni, raccolte dai microfoni di TernanaNews. "Vedete – ha spiegato Cozzella -, noi non dobbiamo fare grandi cose in sede di mercato. Purtroppo alcuni infortuni ci hanno penalizzato, concentrandosi in determinati ruoli. Riteniamo giusto comportarci di conseguenza e intervenire se necessario. Ad esempio, i problemi di Ferronetti ci costringono a seguire l'evoluzione del recupero: nel caso in cui per il ragazzo si prospettassero tempi lunghi, la prossima settimana potremo valutare se rimpolpare la retroguardia. Questo è un po' il sunto di come ci stiamo muovendo adesso".
Il ds rossoverde ha posto l'accento anche sulle direttive che arrivano dalla proprietà: "Se in questo momento la disponibilità economica è quella che tutti conoscete, bisogna considerare anche questo aspetto". Insomma, niente colpi grossi o stravolgimenti, come era chiaro fin da subito. La Ternana aspetta al varco, pronta a coprirsi nel caso in cui le contingenze dovessero obbligarla a correre ai ripari.
Nota a margine: "Dugandzic è arrivato a Terni – avverte Cozzella -, sembrava che potesse allenarsi fra un po', ma vi annuncio che se ne riparlerà domani. Il ragazzo adesso è impegnato con le visite mediche". Sperando che possa lasciare un'impronta in questa seconda parte di campionato.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…