Ecco i pensieri per Salif Dianda in esclusiva su TernanaNews.it da parte di Ragusa, Litteri e Maniero, tutti ex compagni di Salif che potrà tornare al calcio giocato.
ANTONINO RAGUSA: "Finalmente tornerai a fare quel che più ti piace! Dopo immensi sacrifici e tante difficoltà, puoi riassaporare il gusto di giocare a calcio. In bocca al lupo Salif!!!".
GIANLUCA LITTERI: "Ciao Nigga! Appena saputo la notizia sono stato il ragazzo più felice del mondo perché ho pensato che uno come te merita di vivere il proprio sogno. Non vedo l'ora di rivederti in campo. Niggaaaa!!!".
RICCARDO MANIERO: "Oggi ho appreso questa fantastica notizia. E' il giorno che tutte le persone che ti vogliono bene – e tu più di tutti – aspettavano. Fra qualche mese tornerai in campo più forte di sempre. Con gli occhi della tigre. In bocca al lupo Salif!".
Alice Regazzoli, centrocampista della Ternana Women con il “vizio del gol”, ha parlato ai canali…
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…