La redazione di Ternananews.it ha contattato in esclusiva Andrea Cattoli, agente Fifa e procuratore di alcuni giocatori della Ternana come Diandà, Miglietta e Nolè. Queste le sue dichiarazioni in merito ai suoi assistiti e non solo:
Salve agente, qual'è la situazione di Diandà visto che ormai è molto tempo che sta fuori dal campo di gioco?
"Salif ha subito un infortunio gravissimo, la situazione è molto problematica per la sua carriera ma voglio essere fiducioso riguardo il suo recupero. Certo che anche la mia delusione è veramente tanta, io punto molto su Salif perchè sono convinto che il suo potenziale sia quello di un giocatore di serie A. Ciò che rende la mia amarezza ancor più grande è che negli innumerevoli crociati saltati alla Ternana in quel periodo ben tre erano dei miei ragazzi. Appunto Dianda, Nolè e Gotti che dopo la rottura è addirittura rimasto a piedi perchè dopo un anno senza giocare è molto difficile trovare squadra. Solo nei giorni scorsi ha firmato con il Grosseto a cifre comunque imbarazzanti rispetto al suo valore come calciatore che nel frattempo è calato a picco. Voglio pensare che questo record di infortuni alle ginocchia sia imputabile solo alla sfortuna o al caso. Ma il danno anche per me come agente è stato notevole."
Avrà sentito sicuramente Criss Miglietta dopo l'ottimo esordio di Siena, è contento della sua prestazione?
"Sento Criss quasi tutti i giorni perchè è uno dei miei più cari amici, al di là della buona prestazione e del suo esordio è più importante vincere le partite. Quest'anno la rosa è molto competitiva e secondo me possono realizzare un piazzamento importante."
Nolè lo vede meglio a centocampo nel 3-5-2 utilizzato in queste prime giornate di campionato oppure in posizione più avanzata nel 4-2-3-1 adottato a Siena? Viste le sue qualità può essere anche più pericoloso in zona offensiva…
"Angelo lo vedo bene come trequartista o come attaccante ma io non faccio l'allenatore e ho grande rispetto dei ruoli. Aggiungo che Toscano mi piace molto come allenatore per l'organizzazione di gioco che hanno le sue squadre."
Infine una battuta sulle qualità della Ternana, dove potrà arrivare quest'anno la squadra rossoverde?
"Come dicevo prima ha un ottimo organico, un ottimo allenatore e penso che debbano puntare alla promozione."
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…