Rientrato dopo un lungo infortunio, si è subito ripreso il posto in campo, grazie al suo ottimo recupero e alle prestazioni sempre eccellenti. Alessandro Bernardi è stato uno dei protagonisti di questa stagione rossoberde e la redazione di Ternananews.it lo ha contattato in esclusiva:
Qual è il tuo bilancio della stagione? "Abbiamo disputato un grande campionato. Per tutto l'anno siamo stati in una zona tranquilla della classifica ed è stato giusto raggiungere la salvezza con un turno di anticipo. L'abbiamo leggittimata con un bel campionato. A livello personale, tutto sommato posso essere soddisfatto. L'importante era ricominciare a giocare e tornare in campo dopo il brutto infrtunio".
Se devi scegliere, qual è la partita che ha contraddistinto la stagione? "Sarebbe facile dire Verona per il gol siglato. Dico Ascoli dove abbiamo acciuffato un pareggio insperato e abbiamo festeggiato la salvezza. Non era una partita semplice ma ce l'abbiamo fatta".
Domani l'ultma al Liberati.. "Sarà una partita vera. Noi ci teniamo troppo a chiudere bene questo campionato. Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico e festeggiare anche la vittoria oltre alla salvezza con i nostri tifosi".
Terminato il campionato, inizia il calciomercato. Qual è la tua situazione? "Ho un altro anno di contratto e quindi spero di restare in rossoverde ed ambire a traguardi ancora più importanti con questa maglia".
Torna l’appuntamento con la rubrica di approfondimento sulla partita di campionato firmata TernanaNews.it La Ternana…
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…
VANNUCCHI 6 abbiamo avuto la sensazione che sul gol che ha deciso la partita, avrebbe…