Importantissimo appuntamento per la "Berretti" rossoverde che sabato prossimo alle 16.00 al Liberati si giocherà la finale scudetto di ritorno con il Torino (andata 1-0 per i granata).
Come accaduto in occasione delle ultime gare interne della prima squadra il presidente Zadotti ha invitato per la finale scudetto Ternana-Torino tutti i settori giovanili calcistici del territorio ad assistere alla partita gratuitamente dai "Distinti B".
La squadra di Marco Mariotti potrebbe raggiungere un obiettivo storico per il settore giovanile rossoverde ma per provarci ci sarà bisogno dell'apporto di tutti i nostri tifosi. Vi aspettiamo al Liberati e forza Fere!
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…
Oggi è stato il giorno di Fabio Liverani. L'allenatore rossoverde si è presentato alla stampa.…