Un ternano alla Viareggio Cup (Coppa Carnevale). Si tratta di Nicolò Canalicchio, giocatore della Ternana Under17 che in questi giorni si sta preparando per l’esordio nel torneo più famoso a livello giovanile del Mondo non con la maglia rossoverde, ma bensì con quella della Euro New York. Si tratta di una formazione assemblata per l’occasione con talenti prelevati da tutte le parti del mondo. Tra l’oro c’è anche Canalicchio che quest’anno ha collezionato con la prima squadra una panchina in Tim Cup contro il Trapani e una presenza in amichevole ufficiale, prima di tornare nel settore giovanile.
L’allenatore degli americani è Ferdinando De Matthaeis. Il girone della Euro New York non è dei più facili essendoci anche Benvento, Rijeka e Juventus.
L’esordio per gli americani è in programma martedì 13 marzo contro il Benevento (Fornacette (PI) / Stadio “Masoni”, ore 20,30), poi di nuovo in campo giovedì 15 marzo contro il Rijeka (La Spezia / Intels training center “Ferdeghini” ore 16,30), infine domenica 18 il match contro la Juventus (Margine Coperta (PT) / Stadio “Brizzi”, ore 11).
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…