Giuntoli, hai sbagliato tutto | Buco enorme di 80 milioni per la Juve: che delusione
Calciomercato Juventus, non mancano le critiche nei confronti di Cristiano Giuntoli: buco enorme da 80 milioni di euro
Una Juventus che ritrova la vittoria dopo due sconfitte consecutive e, di conseguenza, prestazioni negative. Un successo che, però, non cancella assolutamente i ko di questi ultimi giorni che hanno fatto storcere parecchio il naso alla tifoseria.
I bianconeri, allo stesso tempo, sono stati assoluti protagonisti in questa ultima sessione del calciomercato invernale oramai giunta al termine da qualche giorno. Anche se non tutti sono soddisfatti dell’operato.
Nel mirino delle critiche, anche in questa occasione, ci è finito proprio lui: Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo della “Vecchia Signora” è stato preso di mira dai sostenitori della squadra piemontese.
Soprattutto per quanto riguarda un buco da 80 milioni di euro. Lo stesso che non è assolutamente passato inosservato da parte dei più attenti. Insomma, un periodo per nulla facile quello che sta vivendo il dirigente bianconero.
Juventus, quante critiche per Giuntoli: questa volta non glielo perdonano
Alla Juventus un difensore centrale serve davvero come il pane. Soprattutto dopo gli infortuni di Bremer (stagione già finita per lui da qualche mese) e Pierre Kalulu (ne avrà per diverse settimane). A dire il vero, però, la società un giocatore di tutto rispetto lo aveva eccome. Anche se la dirigenza ha ben pensato di venderlo al migliore offerente. Adesso, quell’atleta, fa gola alle migliori squadre europee come Real Madrid e Manchester City.
Stiamo parlando di Dean Huijsen che sta facendo la fortuna del Bournemouth in Premier League. Il classe 2005 è un punto fermo della squadra inglese. Nonostante la giovanissima età è un punto di riferimento per il suo allenatore e compagni di squadra che confidano molto in lui. Fino a questo momento della stagione ha già messo a segno due reti e, soprattutto, prestazioni di altissimo livello con la squadra inglese. Prestazioni che non sono passate inosservate ai sostenitori della Juve che hanno criticato Giuntoli per averlo ceduto troppo in fretta.
“Grazie Giuntoli”, i tifosi gli puntano il dito contro: ora vale 80 milioni
Critiche che sono arrivate, principalmente, su ‘X’. Proprio come ha scritto un utente: “Venduto per 13 milioni. Adesso ne vale 80 ed è seguito da Real Madrid e Manchester City. Grazie Giuntoli!“. Un “grazie”, ovviamente, detto nella maniera più ironica possibile visto che non tutti sono rimasti d’accordo per questa cessione del nazionale under 21 spagnolo.
Molto probabile che, al termine di questa stagione sportiva, il 19enne possa lasciare il club inglese per quella cifra citata in precedenza. Il suo futuro potrebbe essere in Spagna oppure sempre nel Regno Unito, ma con una maglia diversa da quella attuale.