Categories: Senza categoria

Il punto sul weekend delle giovanili rossoverdi

Weekend complessivamente soddisfacente, quello appena trascorso, per le squadre del settore giovanile della Ternana. Andiamo a riepilogare i risultati delle formazioni rossoverdi: 

Berretti – Convincente vittoria per i ragazzi di mister Mariotti che, sul campo della "Borghesiana", battono per 7-1 i pari età dell'Aquila.

Allievi Nazionali A/B – La squadra allenata da mister Rendina esce sconfitta dal match in casa dello Spezia, che vince col punteggio di 2-1.

Allievi Nazionali Lega Pro – All'Antistadio di Terni va in scena Ternana-San Marino: i ragazzi di Fabris hanno portato a casa l'intera posta in palio, aggiudicandosi l'incontro per 2-1.

Giovanissimi Nazionali – I giovanissimi nazionali di Mister Conti vincono, con un prova d'orgoglio, il derby umbro in casa del Perugia. I rossoverdi si sono aggiudicati la straregionale di categoria col punteggio di 1-0.

Giovanissimi Regionali – Prima sconfitta in campionato, dopo la vittoria di Bastia ed il successo in casa contro il Gualdo Casacastalda, per mister Carocci e i suoi. A Papiano (Pg), tra la Nestor (Marsciano, Pg) e la Ternana finisce 3-1.

Federico Trastulli

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

3 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

3 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

4 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

5 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

5 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

6 ore ago