Nuova sconfitta per la Ternana Primavera che perde ancora 2-1, questa volta sul campo del Frosinone. Eppure sono stati proprio i giovani rossoverdi a portarsi in vantaggio grazie alla rete al 15' di Taurino sugli sviluppi di un calcio di punizione. La punta rossoverde è bravo ad anticipare Calvarese portando i suoi in vantaggio. Lo stesso Taurino ha la palla del raddoppio al 35' ma il suo inserimento sulla punizione di Bernardini non sortisce l'effetto desiderato. Il primo tempo termina con la Ternana meritatamente avanti.
Nella ripresa entra un Frosinone completamente diverso. Al 10' arriva il pareggio dei ciociari con Savone che sfrutta un clamoroso errore della difesa rossoverde e di punta trafigge Alleori mandando la sfera sotto la traversa. Passano tre minuti e ancora il Frosinone in avanti che sfiora il vantaggio con Illione che manda a lato di poco. La Ternana non c'è, sembra non essere scesa in campo nel secondo tempo e i padroni di casa spingono sull'acceleratore fino al gol vittoria. Al 70' è Sterpone che serve Preti, Alleori intercetta ma come un falco Quatrana è libero di insaccare per il 2-1 finale. La Ternana non riesce più a reagire e non mette mai in pericolo i canarini nella ripresa tornando cosi a casa con ancora zero punti in classifica.
Il tabellino del match:
Frosinone – Ternana 2 – 1
Frosinone: Calvarese, Illiano, Tomassetti, Ranelli, Sebastianelli, Gargiulo, Sterpone (82' Centra), Savone, Preti (8' Manna), Quatrana. A disposizione: Mastropietro, Miccinilli, Del Gaudio, Vasile. All. : Roberto Sesena.
Ternana: Alleori, Pagliarulo, Massimi, Bernardini, Boninsegni (72' Tedesco), Sernicola, Barbiero, Palumbo (63' Terracciano), Taurino, Russini, Battista (68' Botti). A disposizione: Marricchi, Flavigni, Medini, Pirro, Migliori, Del Rosso, Nonni, Del Magro, Salvatore. All. : Fabrizio Durante.
Marcatori: 15' Taurino, 55' Savone, 70' Quatrana
Ammoniti: Gargiulo (Fr), Sterpone (Fr), Quatrana (Fr), Ranelli ( Fr), Bernardini (Te), Russini (Te).
Calci d'angolo: 5 – 4
Recupero: 1' pt 3' st
Spettatori: 250 circa
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…