La Ternana batte 3-1 la Paganese e vola a +11 in classifica sul Bari che, invece, perde 2-1 contro i Teramo.
Eppure contro i campani, penultimi in classifica, i rossoverdi non riescono a raccogliere i complimenti del loro allenatore. Tutt'altro. A fine partita Cristiano Lucarelli ha strigliato i suoi per la mancanza d'intensità che, invece, dovrà esserci eccome mercoledì nel turno infrasettimanale in casa del Palermo.
Ma le parole di Lucarelli sono arrivate dopo il 3-1 casalingo dei suoi ai danni della Paganese. Dopo che Partipilo e Falletti hanno segnato il loro decimo gol stagionale diventando i primi rossoverdi ad andare in doppia cifra. Ma anche dopo il gol di Cesaretti che in avvio di ripresa ha riaperto la partita e fatto sgranare gli occhi ai pochi fortunati presenti allo stadio Liberati. Per fortuna dei rossoverdi a riportare la Ternana avanti di due gol ci ha poi pensato Antezza deviando nella sua porta il colpo di testa di Raicevic.
4 gol segnati complessivamente anche se sarebbero potuti essere molti di più perché se è vero che Lucarelli ha bacchettato i suoi per l'atteggiamento mentale messo in campo si è complimentato per la grande quantità di occasioni da gol create.
Grazie alla pagina Facebook della Ternana e alle immagini di Cusano Italia Tv possiamo mostrarvi la sintesi dell'incontro tra la Ternana e la Paganese che ha visto trionfare i rossoverdi per 3-1 e volare ancora più in alto in classifica.
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…
Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…