LOTITO HA DETTO SI’ | E’ pronto a sganciare i milioni: alla Lazio ora non si torna più indietro

LOTITO HA DETTO SI’ | E’ pronto a sganciare i milioni: alla Lazio ora non si torna più indietro

Arriva il "sì" di Lotito - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il “sì” del numero uno biancoceleste

Dopo l’eliminazione anche dall’Europa League alla Lazio è rimasto come solamente il campionato. Anche se l’obiettivo reale è solamente uno: quello di conquistare il quarto posto e sperare in una qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Una impresa tutt’altro che semplice visto che ci sono determinate squadre avvantaggiate, a poche giornate dal termine, che hanno gli stessi piani ed obiettivi. Segno del fatto che non è del tutto impossibile.

Tanto è vero che la mente è già dirottata verso quello che dovrebbe accadere la prossima stagione. Non sono assolutamente esclusi colpi di scena e, soprattutto, novità che riguardano l’ambiente biancoceleste.

Nel frattempo, però, il numero uno Claudio Lotito sembra aver sciolto ogni tipo di dubbio per quanto riguarda il prossimo campionato: pronto a sganciare fuori i milioni. Per la gioia dei tifosi.

Lazio, Lotito scioglie ogni tipo di dubbio: adesso non si torna più indietro

Se in un primo momento sembrava che le due strade, al termine di questa stagione, dovessero andare a separarsi le cose potrebbero cambiare eccome. Ovviamente stiamo parlando di una possibile permanenza, in panchina, da parte di Marco Baroni. Una possibilità, appunto, assolutamente da non scartare.

Se in un primo momento si parlava di un inevitabile addio, al termine del campionato, per alcuni obiettivi che non sono stati conquistati adesso sembrerebbe che tra l’allenatore ed il presidente sia ritornato il sereno. Ovviamente questo è tutto da vedere, anche se le sensazioni sono positive. Possibile, a questo punto, che si possa ritornare a parlare di un rinnovo fino al 30 giugno 2027.

Possibile rinnovo per il tecnico
Altro che addio, possibile rinnovo per Baroni – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lazio, colpo di scena per la prossima stagione: ipotesi assolutamente da non scartare

Dopo un girone d’andata assolutamente positivo (tanto è vero che la Lazio era stata considerata come una delle squadre rivelazioni della prima parte), in quello di ritorno i biancocelesti hanno fatto davvero molta fatica. Risultati altalenanti e prestazioni non del tutto convincenti. Tanto è vero che mister Baroni è stato criticato (in più di una occasione) da buona parte dei tifosi.

Possibile, però, che tutto questo possa essere stato messo da parte. Adesso si ritorna a parlare (proprio come qualche mese fa) di un importante rinnovo. Di conferme ufficiali, però, non ce ne sono anche se le sensazioni continuano ad essere positive. Non resta che attendere la fine del campionato.