Lucchese che caos, c’è pure una partita persa a tavolino

Lucchese che caos, c’è pure una partita persa a tavolino

Logo Lucchese Calcio

Non si arresta il momento di difficoltà che sta attraversando la Lucchese. Il club toscano è da poco passato di mano ma il cambio di proprietà non ha arrestato le polemiche, tutt’altro. Soltanto alla vigilia di San Valentino era intervenuta nuovamente l’amministrazione comunale (LEGGI QUI).

Ma nel fine settimana la “crisi” si è arricchita di un nuovo capitolo che ha coinvolto il settore giovanile. Dopo i problemi logistici legati all’assenza di pullman per le trasferte, che hanno costretto genitori e tecnici a organizzare i viaggi in macchina, domenica è arrivato un episodio ancora più grave.

Come riportato da Gazzetta Lucchese, ieri mattina al ritrovo della squadra Under 17, in vista della trasferta di Lecco, si sono presentati appena sette giocatori, oltre al tecnico Andrea Bonatti. Di fronte a una situazione del genere, la società ha deciso di non partire, portando alla conseguente sconfitta a tavolino e a una probabile sanzione disciplinare.

Il responsabile tecnico del settore giovanile, Bongiorni, ha espresso il proprio disappunto:
“Avevamo convocato una quindicina di ragazzi, ma al momento della partenza erano presenti solo in sette: non so cosa sia successo e perché non si siano presentati”.