Si è tenuta stamattina al Park Hotel Villa Potenziani di Rieti la conferenza di presentazione della 22° edizione della "Scopigno Cup". Per la Ternana erano presenti il direttore tecnico del settore giovanile rossoverde,Gianluca Torma e il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino.
Al torneo, che prenderà il via il prossimo 16 aprile per concludersi il 19, parteciperanno gli Allievi Nazionali di Palanga.
Per Gianluca Torma la partecipazione all'evento rappresenta "Un'opportunità di crescita, vista l'importanza che il torneo riveste, non solo a livello nazionale. La Ternana crede fortemente nel settore giovanile e nell'importanza di educare i tanti ragazzi che lo compongono, educandoli e spronandoli ad impegnarsi a fondo ma anche ad accettare serenamente le sconfitte per migliorarsi. Sono certo che i nostri "Allievi Nazionali" faranno una bella figura ed onoreranno la partrecipazione alla 22° edizione della "Scopigno Cup".
Al torneo di caratura internazionale parteciperanno, oltre alla Ternana, il Rieti, l'Ascoli, il Perugia, la Roma, ilCagliari, la Lazio, gli statunitensi del Santa Cruz ed i russi del Kuban Krasnodar.
Primo appuntamento per le ferette, mercoledì 16 aprile allo stadio "Centro d'Italia" alle ore 15.00 con il Perugia.
E' arrivato il prolungamento del contratto per l'ex centravanti della Ternana Era arrivato a febbraio,…
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…