Categories: Senza categoria

MERCOLEDÌ INIZIA LA “SCOPIGNO CUP”, FERETTE IMPEGNATE NEL DERBY CON IL PERUGIA

Si è tenuta stamattina al Park Hotel Villa Potenziani di Rieti la conferenza di presentazione della 22° edizione della "Scopigno Cup". Per la Ternana erano presenti il direttore tecnico del settore giovanile rossoverde,Gianluca Torma e il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino.

Al torneo, che prenderà il via il prossimo 16 aprile per concludersi il 19, parteciperanno gli Allievi Nazionali di Palanga.

Per Gianluca Torma la partecipazione all'evento rappresenta "Un'opportunità di crescita, vista l'importanza che il torneo riveste, non solo a livello nazionale. La Ternana crede fortemente nel settore giovanile e nell'importanza di educare i tanti ragazzi che lo compongono, educandoli e spronandoli ad impegnarsi a fondo ma anche ad accettare serenamente le sconfitte per migliorarsi. Sono certo che i nostri "Allievi Nazionali" faranno una bella figura ed onoreranno la partrecipazione alla 22° edizione della "Scopigno Cup".

Al torneo di caratura internazionale parteciperanno, oltre alla Ternana, il Rieti, l'Ascoli, il Perugia, la Roma, ilCagliari, la Lazio, gli statunitensi del Santa Cruz ed i russi del Kuban Krasnodar.

Primo appuntamento per le ferette, mercoledì 16 aprile allo stadio "Centro d'Italia" alle ore 15.00 con il Perugia.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

10 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

10 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

11 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

12 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

12 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

13 ore ago