"Nelle due trasferte ravvicinate volevamo portare a casa 6 punti invece ne abbiamo raccolti 4, però va bene lo stesso. Tengo quello di buono che stiamo facendo, veniamo da 9 vittorie ed un pareggio quindi non posso recriminare davvero nulla ai miei ragazzi. Non è facile soprattutto anche dopo il torneo di Viareggio, comunque stiamo facendo qualcosa di importante e sono contento per i ragazzi perchè oggi hanno fatto una gran partita". Queste le parole del tecnico del Milan Pippo Inzaghi dopo la vittoria del Milan Primavera contro le Ferette di Borrello. "In campionato ci sono squadre fortissime, – continua l'ex bomber rossonero – siamo terzi ed abbiamo una partita da recuperare che vincendola ci permetterebbe di avvicinarci ulteriormente al Chievo e all'Atalanta. Ancora è un campionato aperto ed equilibrato, ci giocheremo le nostre carte fino alla fine".
Sulla differenza di vedute tra giocatore ed allenatore spiega: "Le emozioni che si provano sono diverse, però adesso mi piace molto quello che sto facendo. I ragazzi mi hanno regalato una grandissima gioia vincendo il "Viareggio" ed ora abbiamo un altro grande obiettivo che è vincere il campionato. Forse sarebbe un pò troppo vincere entrambi nello stesso anno ma abbiamo l'obbligo quantomeno di provarci".
Infine un commento sul ruolo del vivaio all'interno della società: "Come ogni vivaio dobbiamo crescere i giovani per la prima squadra, questo è quello che ci chiede il Presidente, il dottor Galliani e Filippo Galli. Stiamo facendo qualcosa di buono e speriamo di portarci presto qualche giovane".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…