Come riportato dal sito web Terni in rete, ieri pomeriggio, un Paladivittorio gremito ha ospitato la prima sessione di allenamento della squadra di calcio a 5 femminile. Tanta la curiosità per le ragazze di Simone Pierini, soprattutto per i volti nuovi entrati a far parte dell'organico, quello di Patri Jornet, della brasiliana Jessiquinha e la Exana, che dovrebbero garantire una maggiore competitività alla formazione del presidente Raffaele Basile.
Proprio queste, si sono rese autrici di un bel gesto nei confronti del caloroso pubblico giunto ad assistere, lanciando verso la gradinata le maglie della loro nazionale, in segno di ringraziamento per il supporto ricevuto e il grande affetto dimostrato dai loro sostenitori, accorsi così numerosi per l'occasione.
Un bel pomeriggio all'insegna dello sport e dei festeggiamenti sugli spalti. Adesso però, dopo la festa, ci sarà da pensare solo a lavorare sodo, con impegno e spirito di sacrificio, perchè il campionato incombe. Il 29 settembre infatti, le ragazze scenderanno in campo a Montesilvano, partita d'esordio tutt'altro che facile stando ai pronostici.
Per chi non avesse potuto seguire di persona gli allenamenti comunque, si ricorda che questa sera a Tele Galileo, andrà in onda uno speciale sul pomeriggio in casa della Ternana Futsal; a seguire, un servizio sui Campionati Europei di Tiro con l'Arco che si stanno tenendo in questi giorni.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…