Inizia con il piede sbagliato il campionato della formazione Primavera. I giovani rossoverdi sono stati sconfitti quest'oggi in casa dal Catani. Vantaggio iniziale della Ternana con Russini che dopo appena 3' minuti di gioco realizza dal dischetto. Nella ripresa arriva la reazione degli ospiti che in 7' minuti capovolgono il punteggio: al 31' è Di Grazia a pareggia sempre dagli undici metri e al 38' Bortolussi regala la vittoria e i primi tre punti della stagione al Catania.
Di seguito il tabellino del match:
TERNANA: Gava; Pagliarulo, Massimi, Bernardini, Sernicola, Boninsegni, Botti, Barbiero, Tedesco (22'st Migliori), Russini (34'st Nonni), Battista. A disposizione: Alleori, Del Magro, Flavioni, Fusca, Medini, Del Rosso, Pirrò, Salvatore, Terraciano. Allenatore: Zanetti.
CATANIA: Matosevic; Gallo, Ramos, Sessa, Berezny, Carillo, Scapellato, Marino (45'pt Ostrek), Compagno (13'st Bortolussi), Di Grazia, Rossetti (47'st Battaglia). A disposizione: Costanzo, Rescigno, Biancola, Di Mauro, Maccioni. Allenatore: Pulvirenti.
ARBITRO: Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore; Colizzi e Guglielmi di Albano Laziale.
RETI: pt 3' Russini (rigore); st 31' Di Grazia (rigore), 38' Bortolussi.
AMMONITI: Bernardini e Gava (T).
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…
Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…
Un gesto di grande sportività ha preceduto il fischio d’inizio tra Virtus Entella e Ternana:…
Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, si gode il trionfo. Dopo aver chiuso da vincitori…
La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…