Inizia con una sconfitta il campionato della Primavera di mister Borrello. Di fronte c'era il Chievo Verona, formazione che l'anno scorso fu battuta dalla Lazio alle Final Eight di Gubbio. Il match è terminato con la vittoria degli ospiti per 2 a 1, grazie alla doppietta del capitano Da Silva. Per la Ternana gol della bandiera di Tedesco. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, caratterizzato da un buon palleggio delle due squadre e grande intensità nonostante il caldo. La prima frazione si chiude con il vantaggio degli ospiti per 1 a 0. Secondo tempo che ha visto la Ternana cercare di agguantare il pareggio ma è arrivato il raddoppio del Chievo, per i rossoverdi il gol dell'1 a 2 è stato siglato da Tedesco nei minuti di recupero. Circa 400 spettatori presenti.
Ternana: Citino, Massimi, Lo Bosco, Li Gobbi, Bernardini, Gagliardini, Bobboni, Ferrari, Tedesco, Taurino, Russini. All. Borrello A disp: Pantarotto, Boninsegni, Pagliarulo, Scimmi, Salvemini, Shahini, Donati, Nonni, Battista, Singh, Bravini.
Chievo Verona: Moschin, Aldovrandi, Costa, Magri, Toskc, Brunetti, Marchionni, Tibolla, Alimi, Da Silva, Messetti All. Nicolato A disp: Picco, Bianchi, Carrotta, Cecco, Gjoshi, Posarelli, Ronca, Venturi, Vincenzi, Yanga, Bertaldini, Zambio.
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…
L'allenatore rossoverde ha commentato il ritorno alla sconfitta della Ternana Brutta sconfitta per la Ternana…
La Ternana perde a Pineto 1-0. Questi i Top & Flop del match giocato in…