Inizia con una sconfitta il campionato della Primavera di mister Borrello. Di fronte c'era il Chievo Verona, formazione che l'anno scorso fu battuta dalla Lazio alle Final Eight di Gubbio. Il match è terminato con la vittoria degli ospiti per 2 a 1, grazie alla doppietta del capitano Da Silva. Per la Ternana gol della bandiera di Tedesco. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, caratterizzato da un buon palleggio delle due squadre e grande intensità nonostante il caldo. La prima frazione si chiude con il vantaggio degli ospiti per 1 a 0. Secondo tempo che ha visto la Ternana cercare di agguantare il pareggio ma è arrivato il raddoppio del Chievo, per i rossoverdi il gol dell'1 a 2 è stato siglato da Tedesco nei minuti di recupero. Circa 400 spettatori presenti.
Ternana: Citino, Massimi, Lo Bosco, Li Gobbi, Bernardini, Gagliardini, Bobboni, Ferrari, Tedesco, Taurino, Russini. All. Borrello A disp: Pantarotto, Boninsegni, Pagliarulo, Scimmi, Salvemini, Shahini, Donati, Nonni, Battista, Singh, Bravini.
Chievo Verona: Moschin, Aldovrandi, Costa, Magri, Toskc, Brunetti, Marchionni, Tibolla, Alimi, Da Silva, Messetti All. Nicolato A disp: Picco, Bianchi, Carrotta, Cecco, Gjoshi, Posarelli, Ronca, Venturi, Vincenzi, Yanga, Bertaldini, Zambio.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…