Sconfitta di misura per la Primavera allenata da Roberto Borrello che ad Assemini perde per 1 a 0. La gara è stata decisa da un gol di Cardia poco dopo la mezz'ora del primo tempo ma il Cagliari non ha avuto vita facile contro una formazione rossoverde che non ha mollato fino all'ultimo minuto. Parte subito forte la Ternana che colpisce un palo con Battista, poi al 32' arriva il gol dei sardi con Cardia, servito da Loi. Nella ripresa sono sempre le Ferette a tenere il pallino del gioco ma senza mai impensierire il Cagliari che anzi ha un'importante occasione per raddoppiare, bravo il portiere rossoverde Cosimi a salvare la sua porta. La Ternana resta sempre al terz'ultimo posto in classifica con 10 punti, sabato arriverà a Terni la formazione Primavera del Milan allenata da Pippo Inzaghi.
Di seguito il tabellino del match:
CAGLIARI: Fadda, Usai (37'st Saias), Russu, Cordeddu, Cappai, Oikonomou, Demontis, Muroni, Cardia, Masia (14'st Suella), Loi (29'st Solinas).
TERNANA: Cosimi, Albanese, Lo Bosco, Boninsegni, Bernardini (29'st Tedesco), Gagliardi, Sciacca, Palumbo, Taurino, Battista (18'st Massimi), Russini.
ARBITRO: Perotti dl Legnano.
Reti: 32'pt Cardia
foto: Cagliari Calcio
I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…