Sconfitta di misura per la Primavera allenata da Roberto Borrello che ad Assemini perde per 1 a 0. La gara è stata decisa da un gol di Cardia poco dopo la mezz'ora del primo tempo ma il Cagliari non ha avuto vita facile contro una formazione rossoverde che non ha mollato fino all'ultimo minuto. Parte subito forte la Ternana che colpisce un palo con Battista, poi al 32' arriva il gol dei sardi con Cardia, servito da Loi. Nella ripresa sono sempre le Ferette a tenere il pallino del gioco ma senza mai impensierire il Cagliari che anzi ha un'importante occasione per raddoppiare, bravo il portiere rossoverde Cosimi a salvare la sua porta. La Ternana resta sempre al terz'ultimo posto in classifica con 10 punti, sabato arriverà a Terni la formazione Primavera del Milan allenata da Pippo Inzaghi.
Di seguito il tabellino del match:
CAGLIARI: Fadda, Usai (37'st Saias), Russu, Cordeddu, Cappai, Oikonomou, Demontis, Muroni, Cardia, Masia (14'st Suella), Loi (29'st Solinas).
TERNANA: Cosimi, Albanese, Lo Bosco, Boninsegni, Bernardini (29'st Tedesco), Gagliardi, Sciacca, Palumbo, Taurino, Battista (18'st Massimi), Russini.
ARBITRO: Perotti dl Legnano.
Reti: 32'pt Cardia
foto: Cagliari Calcio
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…