Rassegna stampa – La Nazione – Entusiasmo Ternana, la grinta di Capuano «L’obiettivo è riportare il club dove merita»

Rassegna stampa – La Nazione – Entusiasmo Ternana, la grinta di Capuano «L’obiettivo è riportare il club dove merita»

Marco Capuano capitano Ternana Calcio

Intanto ci sono diversi e importanti dubbi da sciogliere in vista del big match di domenica al Liberati contro la Virtus Entella

Entusiasmo Ternana, la grinta di Capuano «L’obiettivo è riportare il club dove merita» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.

Diversi e importanti dubbi in vista del big match con la Virtus Entella (domenica ore 15 al «Liberati»). Si stanno infatti allenando a parte Marco Capuano, Fabio Tito, Carlo Mattheus, Pietro Cianci e Alfredo Donnarumma. I cinque si sottopongono anche a terapie. Capuano torna a disposizione dopo il turno di squalifica, ma è a rischio per un problema muscolare. Preoccupa anche Cianci (nonostante gli esami strumentali abbiano dato, sembra, esito negativo) infortunatosi durante il secondo tempo di Pianese-Ternana. Sembra destinato a persistere anche domenica il forfait di Tito e Mattheus che non hanno evidentemente ancora recuperato dalle rispettive patologie. Ai già esistenti dubbi relativi ai quattro, si aggiungono quelli relativi a Donnarumma che, considerando il punto interrogativo su Cianci, generano per ora una situazione critica per il reparto offensivo. Per adesso, l’unica buona notizia della settimana è il ritorno in gruppo di Corradini. Il centrocampista, reduce dall’infortunio e dal relativo intervento alla mano, si allena ovviamente indossando un tutore. Domenica, dunque, potrebbe essere disponibile, forse per iniziare dalla panchina. Oggi al «Taddei» (ore 11) iniziano le sedute a porte chiuse.

Leggi l’articolo completo su La Nazione.