Rivoluzione di Natale a Campobasso

Davide Mignemi - Foto Campobasso

Pattarello segna e regala la vittoria all’Arezzo. Un successo che genera però un ribaltone nel Campobasso

Dopo la sconfitta casalinga contro i toscani i vertici dirigenziali del Campobasso hanno deciso di prendere in mano la situazione ed hanno interrotto il rapporto di lavoro con il direttore sportivo Sergio Filipponi.

L’esonero del direttore sportivo

Nella nota il club fa sapere che: “A Sergio Filipponi va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante il suo incarico. La sua figura è stata determinante nel percorso che ha riportato i colori rossoblù in Serie C.

Con l’auspicio che il futuro gli riservi nuove e importanti soddisfazioni, auguriamo a Sergio Filipponi il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale.

La Società Campobasso FC conferma il proprio impegno nel proseguire con determinazione il progetto sportivo, avendo come obiettivo primario il continuo miglioramento e il raggiungimento di nuovi traguardi.

Già scelto il successore

Giusto il tempo di comunicare la scelta che il Campobasso ha fatto sapere a chi ha affidato l’incarico rimasto vacante. E’ Davide Mignemi che in Umbria già conoscono avendo lavorato nel Gubbio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Campobasso Football Club (@campobassofc)

Di seguito la nota del Campobasso.

Il Campobasso FC ufficializza l’ingaggio di Davide Mignemi come nuovo direttore sportivo del club. Nato a Catania il 16 luglio 1980, Mignemi porta con sé un bagaglio di esperienza e professionalità.

La sua carriera dirigenziale è iniziata alla Sicula Leonzio, dove ha contribuito al doppio salto di categoria, portando la squadra dalla Serie D alla Serie C. Successivamente, Mignemi ha lavorato per il Gubbio in Serie C, dove ha trascorso tre stagioni positive con piazzamenti nella parte alta della classifica e qualificazioni ai playoff promozione.

“Sono felicissimo di iniziare questa avventura con il Campobasso FC, un club che ha un progetto ambizioso al quale sono entusiasta di aderire. Dobbiamo metterci subito al lavoro, ma partiamo con una grande garanzia: il Campobasso è sostenuto da una Società solida, con cui ho avuto modo di relazionarmi in queste ore, dotata di un’ottima struttura e di tutte le componenti necessarie, capaci di lavorare con grande professionalità. Inoltre, c’è un mister che rappresenta una garanzia e una buona squadra. Insomma, ci sono tutte le condizioni per partire bene e fare un ottimo lavoro. L’unico modo che conosco è quello di impegnarmi con dedizione, e sono convinto che, anche con il supporto della piazza, riusciremo a fare grandi cose.”

La Società del Campobasso FC dà il benvenuto a Davide Mignemi certa che la sua visione e le sue competenze saranno fondamentali per proseguire il percorso di crescita del club.