La partita tra Ternana Futsal e Salinis, in quel di Margherita di Savoia, è stata sospesa dopo 7 minuti effettivi di gioco per impraticabilità del campo, il cui fondo risultava essere scivoloso a causa di infiltrazioni d'acqua causate dal maltempo.
Parlare del match, interrotto sull'1-1, è anacronistico, in quanto quello di ieri è stato tutto meno che un pomeriggio di sport, con evidenti responsabilità della Federazione, degli arbitri e della dirigenza del club pugliese, che hanno costretto ad un lungo viaggio un'estesa carovana partita da Terni, con i gravi problemi di maltempo che sono tristemente alla ribalta mediatica in queste ore. Il sopralluogo mattutino al campo di gioco, infatti, aveva dato riscontro positivo.
Si invita quindi tutte le parti coinvolte a riflettere profondamente su quanto accaduto: organizzare un evento sportivo implica grandi responsabilità. Ci si chiede, inoltre, come società con impianti sportivi impresentabili possano iscriversi ad un campionato di Serie A senza problemi.
La Ternana Futsal ha annunciato ricorso e, con tutta probabilità, vincerà la partita a tavolino con il punteggio di 6-0.
La squadra si prepara alla gara col Milan Futuro. Loiacono: «Abbiamo iniziato a crederci» Ternana,…
Serie C I dati delle squadre salite in B negli ultimi anni dimostrano che alla…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…