La sua assenza si è sentita eccome, ieri al PalaRoma di Montesilvano. Neka, asso brasiliano della Ternana Futsal, sta per rientrare in squadra dopo aver recuperato dall'infortunio al legamento crociato, recentemente operato. Riportiamo l'intervista effettuata ieri alla giocatrice verdeoro e pubblicata sul sito web ufficiale della Ternana Futsal, www.ternanafutsalfemminile.com:
"E' stata una partita strana, il risultato è bugiardo. Siamo entrate subito bene in campo, giocando con grande intensità.
Loro hanno tirato in porta solo dopo 9 minuti e noi avevamo creato già quattro palle gol clamorose. Ero convinta che avremmo vinto e che con un po' di pazienza avremmo segnato. Il loro primo gol su una nostra disattenzione ha cambiato la partita, perchè fino ad allora stavamo dominando. Nel secondo tempo la situazione si è ripetuta, noi che attaccavamo creando tanto e loro che al primo tiro hanno raddoppiato. Le mie condizioni fisiche? Oggi mi sono allenata con la squadra nel prepartita, il ginicchio stava bene. Devo migliorare e ritrovare i movimenti giusti e lo devo fare in maniera graduale.
Dalla prossima settimana rientro in gruppo, voglio scendere in campo al più presto!"
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…
Oggi è stato il giorno di Fabio Liverani. L'allenatore rossoverde si è presentato alla stampa.…
Nessuno si aspettava che potesse accadere qualcosa del genere. Gasperini non sembra essere ben voluto:…