Categories: Senza categoria

Ternana Primavera: Cissoko regala il derby ai rossoverdi – VIDEO

Con un gol di Cissoko al 5′ della ripresa la Ternana si aggiudica il derby contro il Perugia.

Una vittoria meritata quella dei rossoverdi che hanno colpito anche tre traverse e creato almeno altre tre importanti palle gol sventate dal portiere ospite. Di contro il Perugia, che si è dimostrata una squadra quadrata e in possesso di un buona organizzazione di gioco, ha avuto un paio di situazioni pericolose che, però, non è riuscito a concretizzare.

E’ stata una partita combattuta sotto l’aspetto agonistico nonché corretta per essere un derby e solo nella parte finale i calciatori in campo hanno perso la calma e costretto l’arbitro, Compagnoni di Foligno, mediocre il suo arbitraggio, ad estrarre qualche cartellino giallo.

Soddisfatto a fine partita Ferruccio Mariani.

"Sono stati bravissimi i ragazzi rispettando tutte le disposizioni impartite loro impartite. E’ una squadra in crescita in tutti i reparti e contorna formazione fortissima come il Perugia hanno disputato una gran bella partita”.

IL TABELLINO

TERNANA: Tamburelli, Bellardinelli (33’st Monaldi), Benedetti, Incerti, Gaggiotti, Nunzi, Lamberti (33’st De Mutiis), Canciani (45’st Giordano), Falanga, Giustini (33’st Niosi), Cissokho (37’st Libera). A disp.: Bartolocci, Colalelli, Sabatini, Ly, Diop, Perri. All.: Mariani

PERUGIA: Baietti, Angori, De Marco  (40’st Dioum), Ba (25’ st D’Angelo), Menci, Darini, Fabri, Lunghi (25’st Russo), Maisto (1’st Morina), Mancino, Ferraro (32’st Seghetti).

ARBITRO: Cipolloni di Foligno

ASSISTENTI: Costantini e Foglietta di Foligno

MARCATORE: 5’st Cissokho

AMMONITI: Lunghi (P), Nunzi (T), Giustini (T), Monaldi (T), Baietti (P).

Calci d’angolo: 5-5.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

3 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

3 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

4 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

5 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

5 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

6 ore ago