Malgrado la sconfitta in coppa Italia, che ha costretto la Ternana ad iniziare la lotteria dei playoff dal gradino più basso, i rossoverdi hanno ancora una remota possibilità di poter restare “ testa di serie “ anche al primo turno nazionale.
Condizione imprescindibile è che si superi l'ostacolo Catania, nella gara di domenica 5 luglio; con il passaggio alla fase nazionale in tasca potrebbe verificarsi un'ipotesi favorevole, l'unica, affinché si possa continuare come “ testa di serie “ con tutti i vantaggi che comporta.
L'algoritmo studiato dalla F.i.g.c. evidenzia che tra le quinte classificate la Ternana risulta la migliore classificata e sarebbe sopravanzata solo dalle due quarte classificate rimaste, dopo la rinuncia del Pontedera, cioè Sud Tirol e Potenza.
Se avvenisse la contemporanea eliminazione di queste due squadre, Sud Tirol e Potenza, ecco spalancarsi per la Ternana la possibilità di continuare nella marcia dei play-off con il ruolo di “ testa di serie “.
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…
Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…
Un gesto di grande sportività ha preceduto il fischio d’inizio tra Virtus Entella e Ternana:…
Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, si gode il trionfo. Dopo aver chiuso da vincitori…