20 MILIONI per Milinkovic-Savic | Firma SUBITO con il TOP CLUB: lo riempiono di milioni

20 MILIONI per Milinkovic-Savic | Firma SUBITO con il TOP CLUB: lo riempiono di milioni

20 milioni per Milinkovic-Savic - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

20 milioni di euro per Milinkovic-Savic, a fine stagione firma subito con il top club: una montagna di soldi per lui

Per acquistare Milinkovic-Savic servono “solamente” 20 milioni di euro. Fino a qualche anno fa mai nessuno avrebbe pensato che bastasse questa cifra per assicurarsi il suo cartellino e, di conseguenza, le sue prestazioni.

Questa è la clamorosa indiscrezione che è stata lanciata, nelle ultime ore, da parte di “Tuttosport“. Il noto quotidiano piemontese ha voluto fare il punto della situazione in merito al futuro del calciatore serbo.

I top club sono avvisati. Anche se, proprio nell’ultimo periodo, c’è una squadra in particolare che è pronta a puntare su di lui. Ovviamente a partire dalla prossima stagione sportiva.

Il suo nome, ovviamente, non piace solamente in Serie A ma anche all’estero dove lo seguono con estrema attenzione. Un prezzo valido non solo in Italia, ma anche lontano dal nostro Paese.

Milinkovic-Savic, per averlo bastano “solo” 20 milioni di euro

Nonostante la stagione debba ancora concludersi si può tranquillamente affermare che Sergej Milinkovic-Savic sia uno dei migliori portieri della Serie A. Anche sotto la gestione di mister Vanoli il fratello del più noto Sergej (che di muoversi dall’Arabia Saudita non ha alcuna intenzione) ha salvato, in più di una occasione, il Torino. Ovviamente con parate stratosferiche che sono vale, ai granata, parecchi punti in chiave salvezza.

Prestazioni che, appunto, lo hanno portato a diventare un vero e proprio obiettivo di mercato per i top club in vista della sessione estiva del calciomercato. Sia in Italia che all’estero. Come riportato in precedenza servono 20 milioni di euro per acquistare il suo cartellino. Questo è il valore della clausola che è stata inserita dal presidente Cairo che, al termine del campionato, ascolterà tutte le possibili richieste per uno dei suoi punti di forza della squadra.

Svelato il valore della sua clausola
20 milioni per avere Milinkovic-Savic – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Milinkovic-Savic, futuro ancora in Serie A: il top club fa sul serio

Con il trascorrere delle partite il rendimento del classe ’97 aumenta sempre di più. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno, ma con a favore del club piemontese il diritto di depositare un rinnovo automatico fino al 2027. La clausola rescissoria è attiva entro la fine di luglio. Questa è la conferma di “Tuttosport”. Lo sa benissimo il Napoli che, a partire dalla prossima stagione, ha serie intenzioni di effettuare un cambio importante in porta.

Non più Alex Meret, bensì Milinkovic-Savic. Da non sottovalutare, però, il possibile interesse di alcuni club esteri. Tra questi quelli provenienti dalla Premier League. Per il portiere sarebbe un clamoroso ritorno visto che, nella stagione 2015-2016, è stato il portiere del Manchester United. Anche se, con i ‘Red Devils’, non è mai sceso in campo.